L’Azienda


L'Azienda Ca.Bi.Mi nasce nel Comune di Strongoli in provincia di Crotone nei lontani anni 70, impegnata nella realizzazione di infissi e serramenti metallici. La crescita dell'azienda negli anni 90 l'ha portata a spostarsi nella sede di Strongoli Marina, costruita ad hoc per ospitare la fabbrica e gli uffici e che ancora oggi si erge affacciandosi sulla statale 106, con il mare alle spalle e le colline di fronte.

In questa lunga storia, l'azienda ha visto molti cambiamenti ai quali si è sempre saputa adattare con successo: materiali, design, tecnologie, procedimenti. Sempre proiettata verso il futuro l'azienda è cresciuta con il tempo apportando professionalità ed innovazione che le sono valse la fiducia di centinaia di clienti soddisfatti, partnership con fornitori di grande importanza e prestigiose collaborazioni con costruttori negli Stati Uniti.

Il segreto del successo della Ca.Bi.Mi è sicuramente la serietà e la passione nel lavoro che si trasmette di generazione e generazione: ogni cliente viene accolto e rispettato, ogni prodotto viene realizzato con la massima cura, con una attenzione quasi maniacale nel dettaglio.

Perché non c'è pubblicità migliore di un cliente soddisfatto e non c'è cliente più soddisfatto di quello che vede le proprie esigenze realizzate perfettamente e si trova in casa un prodotto che dura a lungo nel tempo.